Goodbye, Kuroshitsuji! [INIZIATIVA]

« Older   Newer »
  Share  
Alois Trancy
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 18:57




Goodbye, KUROSHITSUJI!


E siamo finalmente giunti all'ultima puntata della 2° serie di Kuroshitsuji. Non mi sembra vero dirlo.
Kuroshitsuji, almeno per me, è stato un'anime fantstico, quello che metterei davanti a tutto per tutti in ogni momento. Vi è mai capitato di attaccarvi troppo ad una trama di un libro o di un film tanto da sentirvi partecipe di esso? A chi non è successo, alla fine?
Kuroshitsuji, per quelli che lo amano, fa lo stesso effetto.
Dopo le prime puntate già ti senti partecipe della stessa Londra vittoriana con cui Ciel Phantomhive, il piccolo conte e bocchan protagonista, deve far fronte insieme al fidato maggiordomo demoniaco Sebastian Michaelis.
E' stato un colpo di fulmine, il mio, con Kuroshitsuji. Non sto qui a raccontarvi tutta la storia per filo e per segno. Vidi per la prima volta la prima puntata e pensai semplicemente "BELLO! MI PIACE!". E guardai la seconda, e la terza ancora, e la seguente ancora e ancora....Ne divenni dipendente come lo sono ora che oramai è finito.
Ma ahimè, ogni cosa deve pur finire, no? E di certo una serie anime non sarà mai etera. Giuro, avrei davvero voluto che Kuroshitsuji fosse una nuova rivelazione con puntate pari al numero di Naruto o Onepiece. Perchè mi desse la falsa speranza di non finire mai.
Ma forse è perchè sono davvero solo quelle 24 poche puntate ad avermi attirata: non sono mai stata amante delle serie stratosferiche. Eppure non mi capacito del fatto che vorrei fosse stato più lungo, soprattutto questa seconda serie.
Kuroshitsuji alla fine di Gennaio era già finito e a Febbraio erano tante le notizie che dicevano che ci sarebbe stata una nuova serie senza i due personaggi principali: Ciel e Sebastian.
Kuroshitsuji II, chiamata in modo sbagliato dai fan con il nome di MONOSHITSUJI (un solo maggiordomo?).
Io che avevo visto il mio mondo formarsi sotto le storie di quel demone e di quel signorino troppo composto e adulto...mi crollò addosso come un fulmine a ciel sereno.
Volevo una nuoiva serie, la speravo davvero!! Ma solo se...ci sarebbero stati ancora loro. Non volevo nuovi personaggi da mettere in mezzo, sapevo che non mi avrebbero soddisfatta abbastanza da entrare nel mio cuore.
2 Luglio. Esce la prima puntata di Kuroshitsuji II mentre io sono ancora della stessa e identica idea che non la voglio vedere se mancano Ciel e Sebastian. Mi rifiutavo cadegoricamente di guardare la prima puntata della seconda serie. "Se non c'è Ciel" dicevo "Io non la guardo. NON HA SENSO. Alois è troppo buono per essere all'altezza di Ciel".
E chi non l'ha pensato? Infondo, l'anteprima ha fatto pensare male metà mondo: un intrigo con le fate che sembrava reggere poco, un nuovo maggiorodmo che sembrava l'incrocio di Sebastian e Will, un nuovo bocchan troppo emotivo e buono.
Ha fatto davvero...davvero bene la Square Enix a fare un'anteprima così, nonostante tutto. Chi l'avrebbe mai pensato che Alois sarebbe stato un così forte depravato, un così grande sadico?
Io no di certo.
Non so bene cosa mi spinse ad aprire la pagina di youtube per trovare quella puntata uscita meno di un'ora fa in Giappone.
"Non mi piacerà di certo" pensavo mentre la guardavo con curiosità.
E per quanto avevo detto che non mi piacevano neppure un po' i nuovi personaggi....divennero SUBITO coloro che amo in questo momento di più.
Certo, Ciel Phantomhive è pur sempre Ciel Phantomhive, così come Sebastian...ma...
Mi sono innamorata di Alois. Sono arrivata con l'avere l'ossessione per fare il suo cosplay, con il chiamare il mio stesso migliore amico col nome "Claude" e a farmi chiamare "danna-sama", una cosa che non avrei mai fatto di certo.
Ora ho il nick di Alois da ogni parte: su forumfree, su blogfree, su forumcommunity, su cosplay.com, perfino su facebook.
aahhah la mia è una forte malattia psicologica, vero?
Beh può darsi.
Non ho mai atteso un'episodio in vita mia come ho atteso questi di Kuroshitsuji, non ho mai desiderato vedere e rivedere un'anime quanto questo di Kuroshitsuji. Non ho mai amato alla follia dei personaggi ed odiato degli altri come quelli in Kuroshitsuji.
E ora siamo agli sgoccioli, anzi. Siamo praticamente alla fine.
Non volevo vederla questa ultima puntata, avevo paura che con essa si trasportasse via anche le mie lacrime.
Perchè quando una cosa finisce è sempre dolorosa.
E' forse infantile dirlo ma, ci ho pianto davvero.
E anche se magari non succederà, spero davvero in una nuova serie. ANCORA.
Voglio davvero che diventi come Onepiace o Naruto.
E chissà, sperare che il manga venga in Italia già che ci siamo, dato che per ora noi fan di Kuroshitsuji possiamo aggrapparci solo a quello.
Mi chiedo quando finirà quello, il manga.
Siamo al volume 10, la storia inizia ad essere anche lì deliminatta da dei paletti predisposti, ci sono stati capitoli "inutili" che ho capito solo dopo tanto tempo a cosa servissero.
E sono grata alla sensei Toboso di averli messi, uno per uno.
AH, Kuroshitsuji è finito e non potremo fare altro che riguardarci sconsolati che puntate addietro.
Alois è morto. Claude è morto. Hannah è morta. I gemelli sono morti.
Il Team-Trancy è stato sterminato del tutto in sole tre puntate o poco più.
Ciel Phantomhive è diventato un demone nonostante mantenga il contratto con il demone Sebastian Michaelis.
Ci avevate mai pensato a Ciel da demone? Avevate mai pensato...che sarebbe realmente diventato come Sebastian?
Ah, Kuroshitsuji ci ha riservato sorprese che solo Kuroshitsuji poteva donarci.
E dopo questo papiro lungo troppo, passo finalmente al succo di tutto.
Se anche a voi questa serie vi ha rubato l'anima, iscrivetevi all'iniziativa del forum: utenti, forum, blog di blofree o splinder, siti...potete iscrivere ogni cosa.
Per non far dimenticare chi e cosa sia Kuroshitsuji anche una volta finito, per far sentire ancora una volta l'eco di quella frase che fin dalla prima puntata è stata ricordata come "simbolo" stesso di Kuroshitsuji.
.....Sebastian, la ripeteresti ancora una volta?
"Yes, my Lord"


L'INIZIATIVA SI E' SPOSTATA QUI




Edited by Supreme Entity - 7/1/2011, 23:14
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 18:58
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Carlo il Grigio★
Posts:
9,849

Status:
Non puoi vedermi, ma io si~


Here we are!
Io me e il riveeer (http://rivenwell.blogfree.net/)
che tu sia maledetta odio i banneroni
 
Top
Alois Trancy
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 19:03




aggiungo ♥♥ gomenne gomenne XDDD

per gli utenti che partecipano ora faccio quelli piccoli XD
 
Top
Nina_YaoiQueen
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 19:07




metti anche meeeeeeeeee *^*
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 19:07
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Carlo il Grigio★
Posts:
9,849

Status:
Non puoi vedermi, ma io si~


ahah tranke mora tanto io pensavo di fare un link con l'ombretta, app ma apre a me o mi è morta mezza firma???!
 
Top
Nina_YaoiQueen
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 19:23




io evdo la tua firma x intero XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 19:30
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Carlo il Grigio★
Posts:
9,849

Status:
Non puoi vedermi, ma io si~


a me nn fa vedere l'immagine sopra lo youtube -.- mi sarà incriccato firefox come al solito
 
Top
Nina_YaoiQueen
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 19:48




io te la vedo XD
 
Top
Alois Trancy
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:26




aggiunta nina e come ha detto la ente, preferisco pure io il link in firma XD
 
Top
Nina_YaoiQueen
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:33




io la metto in firma sisis*_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:34
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Carlo il Grigio★
Posts:
9,849

Status:
Non puoi vedermi, ma io si~


Goodbye, KUROSHITSUJI! troppo lamposemplicistico?
 
Top
Alois Trancy
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:35




naaah affatto *çç* MI PIACEEEE!!!
 
Top
Nina_YaoiQueen
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:46




erfetto *_* non sòc himmi prendere XD
 
Top
Raisie•Blue
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 19:04




NOME FORUM: blackwood's college GDR
LINK FORUM: http://blackwoodscollege.forumcommunity.net/

NOME FORUM: gryphon's heart GDR
LINK FORUM: http://gryphonheart.forumfree.it/

iniziativa meravigliosaaa!!!! kuro nn merita di essere dimenticato ç--ç
 
Top
Alois Trancy
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 19:17




aggiungo ♥ felice che piaccia *___*
 
Top
35 replies since 17/9/2010, 18:57   843 views
  Share