IO SONO L'ONNIPOTENTE SVIZZERA! OHOHOH! il mio maggiordomo è onnipotente
Group: ,il conte Posts: 8884 Location: Londra - Casa Phantomhive
Status:
ragazze/ragazzi urgentemente ci servirebbero 2 editor ç___ç abbiate pietà della bocchan e di chi come tutti naturalmente vuole che il manga si legga anche in italiano! fatevi avanti, dai dai, avanti *___* vi regalo una caramella *addit*
nick: SayurixYune data di iscrizione al forum: poche ore fà XD hai già avuto esperienze come editor? se sì, dove?: non ho mai avuto esperienze come editor posta un esempio di una pagina da te editata: http://img69.imageshack.us/img69/6114/07tradotto2.jpg
« Io sono un attore, sono di prima classe, eccezionale. Sai io amo il colore rosso: capelli,vestiti,anche il rossetto. Il rosso è il mio colore preferito, è per questo che ho dato a quelle brutte prostitute un nuovo aspetto, con il loro stupendo sangue....» ...Il maggiordomo Sebastian Michaels, serve il dodicenne Ciel Phantomhive, capo di una nobile famiglia inglese. Riesce sempre a portare a termine ogni compito richiesto dal suo signore, sempre con facilità e perfezione, grazie alla sua stirpe demoniaca e ad un contratto con il suo signore... Kuroshitsuji, una solo parola per un intero vita. Perchè chi si innamora di questo non potrà mai vivere senza un'altro sorriso di Ciel, una parola di Sebastian... Benvenuto, allora, nel primo gdr dedicato a Kuroshitsuji:
« Io sono un attore, sono di prima classe, eccezionale. Sai io amo il colore rosso: capelli,vestiti,anche il rossetto. Il rosso è il mio colore preferito, è per questo che ho dato a quelle brutte prostitute un nuovo aspetto, con il loro stupendo sangue....» ...Il maggiordomo Sebastian Michaels, serve il dodicenne Ciel Phantomhive, capo di una nobile famiglia inglese. Riesce sempre a portare a termine ogni compito richiesto dal suo signore, sempre con facilità e perfezione, grazie alla sua stirpe demoniaca e ad un contratto con il suo signore... Kuroshitsuji, una solo parola per un intero vita. Perchè chi si innamora di questo non potrà mai vivere senza un'altro sorriso di Ciel, una parola di Sebastian... Benvenuto, allora, nel primo gdr dedicato a Kuroshitsuji:
E poi non eravamo fermi da secoli con le traduzioni?
---> she's an editor
Strano ma vero, mi hanno fatto aprire un blog! Il Bloggo Infame della Suprema! "Quando ti accorgi che la tua vita è finita? Quando di prima mattina, appena svegliato, ti ritrovi a editare yaoi..."
IO SONO L'ONNIPOTENTE SVIZZERA! OHOHOH! il mio maggiordomo è onnipotente
Group: ,il conte Posts: 8884 Location: Londra - Casa Phantomhive
Status:
sul stare fermi da secoli sulle traduzioni si, il problema era chi editava perchè la lizzie ha già postato il primo capitolo tutto intero XDXD era la miku che non si trovava da nessuna parte e quindi si è fermi....però se puoi editare tu *blink blink* il progetto rivivisce ò.ò *italiano = 0*
O_O cacchiu! si certo, aivoja! se vuoi puoi aggiungermi anche tu su msn, credo sia meglio XD
io su msn non ci sono quasi mai XD male ke vada me lo passa la bocch così ti fustigo per l'editing ahahah --> certo che qui postai davvero una cosa orrida come prova XD
Strano ma vero, mi hanno fatto aprire un blog! Il Bloggo Infame della Suprema! "Quando ti accorgi che la tua vita è finita? Quando di prima mattina, appena svegliato, ti ritrovi a editare yaoi..."