2° fase) Clicca con tasto destro del mouse sul banner che preferisci mettere in firma, vai su Proprietà e copia l'indirizzo (ovvero l'URL)
3° fase) Sostituisci la scritta URL BANNER SCELTO con l'URL del banner hai appena copiato, ovvero quella del banner che vuoi mettere in firma e/o nella tabella del tuo forum.
Posto pure io qualche banner *-* Funzionano con lo stesso codice riportato nel post di sopra^^ Spero vi piacciano!
152x80
155x155
200x154
200x250
Edited by {Ciel Phantomhive - 10/6/2009, 18:52
~Forum da Visitare~
"Houses burn, people die, but REAL LOVE IS FOREVER" The Crow
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma
Per problemi tecnici, vi preghiamo di pazientare il ri-hosting dei vari banner. Nel frattempo accontentatevi di questi. °3°
88x31
200x50
Edited by {Ciel Phantomhive - 10/6/2009, 18:52
« Le pedine sono state posizionate, il dado tirato. Tutto ciò che ora devi fare è aspettare la fine. » I support biondina del cazzo. ùçù (G0gdr|SHIgdr|PR) 'cause I'm a Signor BI fan.||PUUVILLAA.
Group: Member Posts: 68 Location: Arajuku, da un gruppo di Visual Lolita!
Status:
Bellissime quelle animate! Complimenti Bocchi!
Like an ogre you are devouring hearts
Under the mask your vile face smiles
Starving demons without salvation
Could you hear melody from the execution block
Tsumi to kudaketa kokoro ga samayoi aruitemo yuresarenu omoi subete ga mune wo tsukisashite
My spirit, leave the poisoned abyss, draw from the deep lake of infinity
Meguru unmei no tobira akeru kagi kono te no naka ni nai(1) aru guuzou o kowaseba
Sou mawaru sekai wo kono ude de hiki yose dakishimenakereba yuu utsu na kono sora wo
I know suffering isn't celestial nor earthly but supreme sanctuary, Origin of imagination New life is born in this world ruled by chaos
Towa ni sasageta karada wa datenshi ni kawari te (2)mebae yui hikari o matotte habataki
Meguru unmei no tobira akeru kagi kono te no naka ni nai(1) aru guuzou o kowashite
Sou mawaru sekai wo kono ude de hiki yose dakishimenakereba yuu utsu na kono sora e
Nageki kanashimi de haritsukeni sareta karada o hiki saite Yogoreta chi o subete nagashite Karada ni kizamareta chikai no akashi wo
Shukumei no tobira ni
Io posso cambiare il Mondo e renderlo diverso. Io posso far vedere alle persone tutti i colori del mondo , belli e brutti. Posso cambiar forma e guardarti da vicino e da lontano. Posso ghermirti all'improvviso e posso farti cadere lentamente nell'oblio. I miei occhi sono braci e il mio cuore è ghiacco. Morte è il mio nome , e non pensare di potermi sfuggire.
IO SONO L'ONNIPOTENTE SVIZZERA! OHOHOH! il mio maggiordomo è onnipotente
Group: ,il conte Posts: 8884 Location: Londra - Casa Phantomhive
Status:
grazie ma non le ho fatte io ^^ me le ha fatte una miaa mica che si chiama marti, la stessa che ha fatto le citazioni da adottare ^0^ io ho solo scelto i video XD