IO SONO L'ONNIPOTENTE SVIZZERA! OHOHOH! il mio maggiordomo è onnipotente
Group: ,il conte Posts: 8884 Location: Londra - Casa Phantomhive
Status:
le iscrizioni sono riaperte si cercano: 1 adim globale 3 moderatori ( 2 che sappiano anche di grafica preferibilmente) 2 spammer
ATTENZIONE: visto la scarsa presenza dello staff precedente mi sono stancata di ricevere proposte che valgono si e no per 2/3 settimane e poi chi si è visto si è visto. se volete davvero far parte dello staff si deve essere coscienti di ciò che si vuole fare e di ciò che si viene richiesto come quello di dedicare tempo al forum. Nessuna richiesta solo per vaere 2 pg della serie di Kuroshitsuji o altre cose sono a vostro vantaggio. Nono. Se si vuole far parte dello staff della Phantomhive's Maison ora bisogna avere cervello di dire "sì, mi impegno a far rispettare regolamento, a vedere che nele firma ci sia link/banner del forum, a controllare eventuali post senza icon, a bannere utenti che non rispoettano che cose dette precedentemente nel regolamento e quant'altro gli untenti". Servono persone di cui ci si può fidare e alle quali si può affidare il forum anche nel caso in cui io non ci possa essere per vacanze o anche per studio. Perciò fatevi avanti solo se avete delle motivazioni valide!!!!! compilate questo modulo per fare richiesta di entrare nello staff: Nick: Ruolo che vorresti avere nel forum: Esempi di forum che hai gestito (come adim o moderatore o founder): (Per chi volesse essere Mod grafico)*Lavori di mia creazione: ( postate almeno 3 icon,1 set, 1 blend. Per chi volesse potrà postare anche a scelta 1 scritta o 1 dolls o un blinke)
CODICE
<b>Nick:</b> <b>Ruolo che vorresti avere nel forum:</b> <b>Esempi di forum che hai gestito (come adim o moderatore o founder):</b> (Per chi volesse essere Mod grafico)<b>*Lavori di mia creazione: ( postate almeno 3 icon,1 set, 1 blend. Per chi volesse potrà postare anche a scelta 1 scritta o 1 dolls o un blinke)</b>
Group: Member Posts: 4882 Location: Boulevard of broken dreams
Status:
Nick:°ViCtOrIa° Ruolo che vorresti avere nel forum:moderatrice Esempi di forum che hai gestito (come adim o moderatore o founder): allura:sono mod in:morte malinconica del bambino ostrica,in un forum di twilight,nel forum del cavaliere oscuro e spammer nel tim burton italia ^.^
Group: ,jack the ripper Posts: 59473 Location: °O(~Mad Tea Party~ Maison de Sade)O°
Status:
Nick: Manghetta~ Ruolo che vorresti avere nel forum: Mod a scelta vostra *-* Esempi di forum che hai gestito (come adim o moderatore o founder): Founder di un forum gdr (Yaoi, Hentai, Yuri, su forumfree), Admin in uno su Kuroshitsuji (forumcommunity) Cercherò di essere il più presente, ma, dato che sono al 5° anno e devo studiare tantissimo, sarò presente solo alla sera Y_Y Poi, a voi la scelta se prendermi o no nello staff T_T
Nick: çood Ruolo che vorresti avere nel forum: Admin grafico-Moderatore grafico quello che volete, basta che sia dentro la grafica xD Esempi di forum che hai gestito (Angel devil gdr home forumcommunity founder-Admin grafico su Kuroshitsuji Forumcommunity-Admin su contestmani forumcommunity-Founder aww FavoleGdr forumfree e molto altri **): (Per chi volesse essere Mod grafico)Lavori di mia creazione: Icons:
Pourquoi est-il que nous nous soucions de la vie. 'S te prend quand vous êtes encore endormis et l'âme à l'intérieur que l'on sème une image ou une odeur ou un son qui ne fait pas alors je vais prendre plus loin. Et qu'il y avait le bonheur.Le découvrir plus tard, quand il est trop tard." *o* la diabolocità (se esiste come parola °.°) è la prima chiave per il successo u____u by loly
Group: Member Posts: 8527 Location: da una "lotta coi cuscini" tra Jean-Claude e Asher
Status:
Nick: .+*Lady_Crow*+. Ruolo che vorresti avere nel forum: Admin [megalomane ù.ù] Esempi di forum che hai gestito (come adim o moderatore o founder): admin in Gdr's Yaoi, Hentai e Yuri House, moderatrice in Nihon no ai sub [anche se è appena nato ç.ç] e admin in alcuni forum privati in cui ho fatto anche qualcosaina di grafica... diciamo che io ho anche molto tempo libero...se vi va di considerarmi io sono quì^^ anche solo come moderatrice, non chiedo tanto
~Forum da Visitare~
"Houses burn, people die, but REAL LOVE IS FOREVER" The Crow
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma
Status:
tuuuuuuuuuuuuuuuutte accettate ragazze <3 !!!!!!!! me è felissima che vi siate proposte *---*
CITAZIONE
Cercherò di essere il più presente, ma, dato che sono al 5° anno e devo studiare tantissimo, sarò presente solo alla sera Y_Y Poi, a voi la scelta se prendermi o no nello staff T_T
non preoccuparti helly va benissima anche si sera <3 [vedete i vostri nomi nella legenda sotto i vari personaggi di Kuroshitsuji: Ciel Phantomhive=Founder (che sarei io) Sebastian Michaelis=Adim (che sarebbe seby XD ormai lau di chiamo così) I servi=Moderatori ( che sarebbero vic, angy e helly)]
Status:
tu resti sempre Grell u-u that's la regola del forum...e grelluccia sarai per smepre, yeahhh da oggi ti nomino grell della Phantomhive Maison, è il conte Ciel che parla...**fa tanto allre artù e i cavalieri della tavola rotonda XDXDXD sclera**
*corre vagando per il forum a cercare i fantastici fiori perduti °°* (non sapeva come entrare nella discussione, dicendo se era stata pressa oppure no °°) *lalalalala ooooh o trovato un fiore *çççç* vede Grelluccio/mangu *ççç* vieni da mammina bella bauhabuhuauahbauaba *risata folle* lalalala
Pourquoi est-il que nous nous soucions de la vie. 'S te prend quand vous êtes encore endormis et l'âme à l'intérieur que l'on sème une image ou une odeur ou un son qui ne fait pas alors je vais prendre plus loin. Et qu'il y avait le bonheur.Le découvrir plus tard, quand il est trop tard." *o* la diabolocità (se esiste come parola °.°) è la prima chiave per il successo u____u by loly
°-° Rimette apposto tutte le budella dentro lo stomachino di ciellluuuu xDD In ogni modo, non vorrei essere insistente se volete potete anche frustarmi, ma non o ricevuto nessuna risposta °-° né negativa né positiva xD lo so che i miei lavori fanno schifio...ma ç^ç almeno cagarmi xDD niuuuu non voglia fare la vittima ç^ç Ok meglio che me ne sto zitta, che è meglio lalalala